Quantcast
Channel: Commenti a: Gnocchi di pane e mortadella ;Monky…nooooo!!! Beh, sono piaciuti anche a lui!!!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Di: Mannu

$
0
0

Monki, tu, le palline ripiene e le foto, non so da dove cominciare.

Silvia’s dog è belloccio ma be-e-e-e-e-b-e-e-e, p-a-u-r-a ( ieri poi ero a 50 pagine dalla fine di “l’uomo a rovescio” di Fred Vargas fra storie di lupi, cane, pecorelle e cristiani sgozzati!)

Tu che hai la prontezza di nervi e riflessi da impugnare la macchina e cogliere il furbastro (che sicuramente non stava fermo in posa) ignaro di finire sul blog – schedato!

EHH, quel bel piattino rosa con il ripieno morbido in tinta e quel cagnaccio, attenzione con la lingua in tinta anche lui, ci ricordano che l’imprevisto è molto più divertente dell’ovvio, basta avere la capacità e l’estro di reagire. Questo per dire che nella mia semplicità ho riso della situazione, ho riflettuto, ho imparato (e non solo questa deliziosa ricetta peraltro MAI vista né sentita!). Oggi penso con lo straccetto in mano, quello per togliere la polvere dal tavolo di cristallo ,per intenderci. I giorni dello straccetto sono quelli in cui i fatti concreti diventano come parabole, vie di salvezza e redenzione. Poi però ci sono quelli da funambolo, da atomo, da assente.

Sarà meglio che ci salutiamo qua,

ciao, bravissima, continua così, tanto istinto,, tanto studio, tanta azione


Viewing all articles
Browse latest Browse all 16

Trending Articles